veduta da castel S.Pietro

B&B Il LORI' di Alessandra

Bed and Breakfast a Verona
via 0soppo 3 (Borgo Trento)


Russia Russian Version  Deutsch Deutsche Version  English English version
Via Osoppo 3 - 37124 - Verona - tel. +39 045 8349665 - cell. +39 347 8503690 - email: corsoales@gmail.com
Informiamo i gentili clienti che la nostra struttura è totalmente indipendente e cronologicamente antecedente al B&B Il Grandlorì.
La nostra struttura

La nostra struttura prevede uno spazio riservato agli ospiti, costituito da tre camere ciascuna con bagno privato (in camera) e un soggiorno comune, dove viene servita la colazione e dove si possono consultare libri, opuscoli, riviste e guide di Verona e dintorni. Nello spazio attiguo risiedono i gestori. Gli ospiti dispongono di un ingresso indipendente e chiavi proprie per il rientro libero. Il nostro B&B, che è attivo da gennaio 2006, è stato ristrutturato e completamente rinnovato: bagni ampi di nuova realizzazione e arredamento nuovo di legno naturale, materassi ortopedici e reti a doghe. Ogni camera è fornita di un guardaroba e di una comoda scrivania e due sedie. Ogni stanza è luminosa per la presenza di finestre o porte finestre ampie. Due camere hanno anche il balcone ornato di piante. Tutte le finestre hanno i doppi vetri.

Nel B&B non è possibile fumare, eventualmente i fumatori possono chiedere la camera con il poggiolo per fumare all'esterno.

Nel B&B si seguono le comuni regole di buona convivenza, non si devono disturbare i vicini nè gli altri ospiti. Nel primo pomeriggio e dopo le ore 22.00 va rispettato l'orario di riposo.

La colazione viene servita dalle ore 7.30 alle ore 9.30

Orario check in: dalle ore 15.00 alle ore 23.00. E' però opportuno comunicare l'orario di arrivo, altrimenti potreste non trovarci a casa. Se preferite potete lasciare i vostri bagagli presso il B&B fin dalla prima mattina.

Orario check out: ore 10.00 (per motivi importanti e se ci è possibile veniamo incontro ad esigenze particolari)


Camere

camera matrioniale Camere confortevoli e luminose con arredo nuovo
Eccole in questa pagina
  • Prezzo camera singola: 35-40 euro (doppia uso singolo)
  • Prezzo camera doppia: 60-65 euro
  • Prezzo camera tripla: da 75 a 85 euro (camera uso triplo).

    In caso di famiglie con figlio minorenne sono previsti sconti per l'uso della stanza tripla. Disponiamo di un lettino da campeggio per bimbi piccoli che si può aggiungere nella camera al costo aggiuntivo di 10 euro.

I prezzi sono quelli finali (esclusa la tassa di soggiorno), comprensivi di tasse, del riscaldamento e uso dell'acqua, della biancheria e della colazione. In occasione di fiere ed altri eventi rilevanti lavoriamo solo con camera doppia o tripla.


Sono previsti degli sconti per pernottamenti di più giorni.

Dal 1 agosto 2012 il Comune di Verona richiede la tassa di soggiorno dell' importo pari a 2,5 euro a persona al giorno. Sono esenti dal pagamento gli iscritti all'anagrafe di Verona, i minori fino a 14 anni, i malati e un loro accompagnatore, i portatori di handicp non autosufficieti e il loro accompagnatore, gli appartenenti alle Forze Armate, Polizia e Vigili del fuoco che pernottino per esigenze di servizio.

Colazione

Colazione a base di prodotti scelti con cura: sulla credenza si trovano miele e marmellate (su richiesta anche provenienti da agricoltura biologica), nutella, pane fresco (spesso proveniente da agricoltura biologica) e fette biscottate, burro, biscotti, succhi di frutta, frutta fresca e a richiesta yogurt e cereali. Noi vi prepariamo su vostra preferenza caffè, the, latte (proveniente da agricoltura biologica), cioccolata. La domenica viene offerta anche una torta artigianale. I clienti con esigenze diverse sono invitati a farlo presente.
tipo di colazione soggiorno e stanza colazioni soggiorno e stanza colazioni
Nel soggiorno, riservato agli ospiti, si possono trovare libri e opuscoli di interesse turistico relativi alla città e al territorio circostante, informazioni sui mezzi di trasporto e orari, informazioni sulle iniziative locali, inoltre mappe della città e carte stradali della provincia e della regione Veneto, riviste per lettura.
Per qualsiasi informazione o suggerimento scrivi a corsoales@gmail.com